SPEDIZIONI E CONSEGNE

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

• Costi e modalità di spedizione

 

Kibix Jewels offre un servizio di spedizione espressa con consegna in 1/2 giorni lavorativi al costo di 5 euro. 

  

• Tempi di preparazione e spedizione 

 

Prodotti standard: Tutti gli ordini ricevuti entro la mezzanotte verranno preparati e consegnati al corriere entro il giorno lavorativo successivo - In caso di pagamento con bonifico bancario, gli ordini saranno evasi entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento.

 

• Tempi di trasporto, tracciatura dell'ordine e consegna

 

Kibix Jewels offre una spedizione espressa con consegna in 1/2 giorni lavorativi

Al momento della spedizione riceverete via mail il vostro codice di tracciatura che potrete monitorare sul sito del corriere GLS (sito web:  gls-italy.com).

 

La consegna avverrà dal lunedì al venerdì, festività escluse, nei normali orari di uffici

le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi, condizioni per cui Kibix Jewels non può essere ritenuta responsabile.

 

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata al sito e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

 

 

• Mancata consegna

 

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato o per indirizzo sconosciuto o inesatto, il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 7 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Kibix Jewels.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a Kibix Jewels per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. 

 

Kibix Jewels procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

 

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Kibix Jewels procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Kibix Jewels e delle spese di custodia.

Tel. 331.8245273

collane Gioielli anelli bracciali accessori